Battery Bank Cover: per la ricarica degli iPhone 6 e 6S

Ecco un'idea per un dono speciale, da fare o da farsi, magari sotto le feste di fine anno.

battery-bank-cover-puro.jpg

Nel catalogo di casa Puro c'è una soluzione pratica e funzionale, per superare uno dei problemi più avvertiti dagli utilizzatori della moderna tecnologia: quello della durata limitata delle batteria dei sofisticati gadget hi-tech dell'era contemporanea.

Il dispositivo è pensato per gli smartphone, anzi per l'iPhone 6/6s. Si tratta di una custodia protettiva con batteria integrata, adatta a chi è sempre in movimento e usa il gioiello della Apple in modo continuo durante la giornata, sia per lavoro che per relax.

La Battery Bank Cover si distingue per il design ultra slim e per il materiale soft touch, che la rendono unica nel suo genere, differenziandola dagli altri modelli presenti sul mercato che presentano la batteria all’interno di una struttura rigida, spesso ingombrante.

Oltre a proteggere l’iPhone 6/6s da forti impatti e da urti accidentali, è caratterizzata da un amperaggio superiore alla media (3000 mAh) ed è in grado di ricaricare due volte la batteria. Un LED di stato permette di controllare immediatamente l’autonomia della batteria. Il prezzo tocca quota 69,99 euro.

  • shares
  • Mail