Gli smartwatch cinesi economici migliori, tre orologi che conviene comprare

Tre smartwatch cinesi piuttosto buoni ed economici: ecco perché conviene acquistarli

smartwatch-cinesi.jpg

Sono tre gli smartwatch cinesi economici migliori che vi proponiamo oggi: non parliamo, dunque, di orologi top gamma, bensì di dispositivi che, pur avendo delle buone funzioni e un bel design, sono venduti a prezzo bassissimo; uno dei tre, che è il primo dal quale partiremo, è iMacwear i5 e costa proprio 25 euro: una cifra davvero bassa per uno smartwatch, soprattutto se considerate le varie costose alternative.



  • iMacwear i5 è dotato di OS proprietario e ha uno schermo da 1.1 pollici; dotato di camera per i selfie e di speaker per le chiamate con telefono collegato, equipaggia una batteria che gli fornisce autonomia per sei ore e una serie di moduli che gli permettono di contare passi, calcolare le calorie bruciate etc.

  • Gli altri due smartwatch cinesi che rientrano sotto l'etichetta di migliori appartengono alla stessa casa produttrice: parliamo di endubro GV18 e di endubro U8. Il primo è dotato di connettività Bluetooth 3.0 e di NFC, fotocamera da 1.3 megapixel e vari sensori che gli permettono di dare informazioni su sonno e passi; presenti anche le feature sveglia e fotografia remota. Il prezzo? 60 euro circa in tutti gli store.

  • endubro U8 ha lo stesso prezzo e non ha nulla da invidiare alla concorrenza: effettua e riceve chiamate; registra quelle perse, effettuate e ricevute; ha una serie innumerevole di funzioni: contapassi, cronometro, calcolatrice, calendario, allarme, altimetro, barometro, Anti Lost (allarme che si attiva per quando lo smartwatch è troppo distante dal telefono), notifica messaggi chat ed SMS; insomma, ha proprio tutto ciò che serve per essere un orologio economico. Lo trovate disponibile qui su Amazon


Queste sono le nostre proposte circa gli smartwatch cinesi economici: non esauriscono la casistica, ma sicuramente potranno fare al caso vostro.

  • shares
  • Mail