Idee regalo hi-tech Natale 2015: auricolari Puro

Con il Natale si avvicina la corsa ai regali. Un soluzione hi-tech potrebbe godere di buoni apprezzamenti.

auricolari-puro.jpg

Fare la scelta giusta per un regalo di Natale 2015 è un bisogno avvertito da molta gente. La festa della natività è un appuntamento di fede religiosa, ma nel tempo si sono affiancati all'evento aspetti di natura consumistica, che non devono sporcarne lo splendore. Importante evitare gli eccessi.

In quest'ottica, una soluzione poco dispendiosa, come gli auricolari Puro, potrebbe rappresentare la scelta giusta. Questi dispositivi audio sono orientati a chi ama la musica e vuole gustarla attraverso smartphone, phablet e tablet.

Dotati di microfono e controllo remoto, si prestano a varie destinazioni d'uso. Non essendo in ear sono ideali da utilizzare anche in ufficio, poiché permettono di evitare l’effetto isolamento. Il design ergonomico, bello e compatto, si sposa con un corpo ultra leggero, dotato di cavo antigroviglio. Il risultato è un accessorio perfetto da portare sempre con sé, anche in borsa, per ascoltare la musica dai dispositivi mobili, quali lettori MP3, iPod, iPhone, iPad e smartphone. Il cavo jack stereo da 3,5 mm rende universali questi auricolari, adatti agli apparecchi audio tradizionali iOS & Android. Due le colorazioni disponibili: bianco e nero. Il prezzo al pubblico tocca quota 19,99 euro.

  • shares
  • Mail