Tablet per bambini economici ma buoni: ecco tre tavolette per i più piccoli

Questi tre tablet per bambini costano poco e offrono tutto ciò che vi serve per educarli alla tecnologia

famiglia-mamma-papa-figlio.jpg

Oggi vi proponiamo tre tablet economici per bambini, sicuri del fatto che questi consigli potrebbero tornarvi utili, visto che vari studi hanno dimostrato che un'esposizione graduale del più piccolo al tablet non potrà far altro che migliorare le sue capacità di apprendimento. Sono tablet dai prezzi bassi, chiaramente, quindi non aspettatevi le prestazioni dei tablet che siamo abituati a consigliarvi: nonostante questo, però, c'è proprio di tutto per i vostri bambini.



  • Il primo tablet è Mio Tab di Liscianigiochi, che costa 100 euro circa nei vari store online e offre oltre 1000 attività per la scuola, più di 100 applicazioni preinstallate e il controllo parentale; è inoltre possibile impostare fino a quattro profili utente, ed è quindi adatto per chi vuole far usare lo stesso tablet a più di un bambino. Il design è amichevole e carino, dunque lo consigliamo ad occhi chiusi.

  • Il secondo tablet per bambini che vi consigliamo, soprattutto per utenti la cui età è compresa fra 4 e 12 anni, è Lexibook Power Tablet: display da 7 pollici, durata della batteria fino a 5 ore e una marea di applicazioni preinstallate, chiaramente con obiettivi educativi e ludici. Lo trovate anche a 60 euro e dunque è consigliatissimo per chi non vuole arrivare a spendere troppo (fermo restando che pure 100 euro per un tablet sono pochi).

  • Terminiamo i nostri consigli sui tablet a prezzi bassi per bambini con Clementoni 13329 - Il Mio Primo Clempad 5.0, che ha due fotocamere, di cui la seconda da 2 megapixel, penna Clem School e applicazioni educative a non finire si aggiungono alla batteria da 2mila 500 mAh. Il tablet assicura la navigazione in massima sicurezza e arriva a costare 100 euro, come il primo. Fateci un pensierino!


Sicuramente ci sono molti tablet economici per bambini

, ma questi, almeno per noi, sono tra i migliori.

  • shares
  • Mail