Idee regalo hi-tech: Desk Holder di Puro

Le feste di fine anno si avvicinanno a passo spedito. Qualcuno comincia a pensare già ai regali hi-tech.

puro.jpg

Puro offre nel suo catalogo alcune tentazioni capaci di suscitare l'interesse anche nella prospettiva di un'idea regalo per il Natale 2015. L'azienda modenese, attiva nel mercato dell’elettronica di consumo, cura molto il design delle sue opere, a supporto dei dispositivi tecnologici della vita quotidiana.

Un esempio giunge dal Desk Holder, base di sostegno e ricarica dal look glamour ed elegante. Questo apparecchio, compatibile con i dispositivi Apple di ultima generazione, si presenta allo sguardo con la bellezza della sua forma circolare, su tinta bianca e con finiture argentate.

Lo strumento, compatto ed ergonomico, è dotato di un supporto di appoggio sul retro che evita sforzi al connettore lightning, che può essere regolato in altezza in base alla presenza o meno e allo spessore di eventuali cover e protezioni.

Il prezzo al pubblico del gadget di cui ci stiamo occupando è di 44,99 euro. In cambio della spesa si ottiene un prodotto glamour e facile da maneggiare, grazie al connettore flessibile per l’inserimento e l’estrazione facilitata del dispositivo. Nella confezione è incluso il cavo micro USB.

  • shares
  • Mail