Partnership Motorola e Alitalia: tablet Xoom 2 per clienti ed equipaggio

Motorola e Alitalia annunciano oggi una nuova partnership che porterà a bordo della flotta di bandiera gli Xoom 2 (di cui potete leggere una nostra prova a questo indirizzo), un discreto tablet dual-core con schermo HD disponibile ormai da quasi sei mesi sul mercato.

Il tablet entrerà a far parte in vari aspetti dei voli della compagnia. Gli assistenti di volo ad esempio avranno a disposizione il tablet dotato di determinate apps sviluppate ad hoc per tenere sotto controllo gli imbarchi, la lista dei passeggeri e ogni altro aspetto organizzativo necessario a bordo.

I tablet saranno inoltre disponibili ai passeggeri delle classi Business e Magnifica, ma solo in un numero ristretto di voli a medio e lungo raggio. I passeggeri che voleranno a Mosca, San Pietroburgo, Tel Aviv, Beirut, Riyadh e Teheran avranno quindi accesso a film, musica, riviste online e giochi.

Se i viaggi in prima classe verso l'accogliente Iran non compaiono nei piani delle vostre vacanze estive ci sarà comunque l'occasione di provare gli Xoom 2 anche a terra, nelle aree lounge aeroportuali Freccia Alata dove sarà possibile tenersi aggiornati con le notizie prima di imbarcarsi e avere un'idea dei servizi personalizzati offerti da Motorola per Alitalia.

Motorola Xoom 2 a bordo su Alitalia - galleria immagini


Via | Motorola

  • shares
  • Mail