Le migliori Power Bank da comprare per smartphone, tablet e anche PC

Quali sono le migliori Power Bank da comprare per smartphone, tablet e Personal Computer? In tanti ve lo sarete chiesti, visto che il settore è dominato quasi completamente da Xiaomi, conosciuta - come saprete senz'altro - per praticare prezzi bassi anche vendendo accessori di buona e ottima qualità.

Nella fotogallery, però, non vedrete soltanto la Power Bank di Xiaomi, la classica da circa 10mila mAh, ma anche quelle di altre aziende che hanno saputo distinguersi sia per i prezzi sia per la qualità dei materiali e del design dei loro prodotti; è molto interessante, per esempio, IntoCircuit Power Castle, la quale offre a circa 95 euro ben 26mila mAh di energia: utilissima, dunque, per caricare non solo smartphone e tablet ma anche personal Computer.

Abbiamo voluto dare spazio alle migliori Power Bank divise proprio per costo e per energia: troverete, insomma, sia caricatori a bassissimo prezzo, ma buoni, sia caricatori a prezzo altissimo, che ovviamente vale la pena acquistare se avete un bel po' di risparmi da parte. Il nostro consiglio è di puntare sulla fascia media - 10mila mAh - ma starà voi decidere in base alle vostre esigenze.

  • shares
  • Mail