Toshiba Regza 10wp1m, televisore portatile e tablet al tempo stesso

toshiba-regza-10wp1m.jpg

Toshiba Regza 10wp1m è un dispositivo che vi consigliamo di tenere sott'occhio, poiché è degno rappresentate di una categoria di terminali molto nuova e interessante: parliamo, per la precisione, di ibridi fra televisori portatili e tablet che quindi sono perfetti anche per coloro che non sono pratici delle tavolette.

Toshiba Regza 10wp1m ha una buona scheda tecnica e un prezzo piuttosto contenuto: parliamo di 364 dollari, con data di uscita ancora da comunicare per il nostro mercato, ammesso che dovesse arrivare anche qui. Questa tablet-TV ha un display touchscreen di 10.1 pollici dalla risoluzione pari a 1366 x 768 pixel; pesa 1.2 kg ed è certificato IPX5, dunque resiste all'acqua, anche se non alle immersioni: qui trovate il nostro approfondimento sulle certificazioni.

Le caratteristiche tecniche di Toshiba Regza 10wp1m comprendono pure connettività WiFi, Ethernet, DLNA e digitale terreste integrato, oltre a due speaker da 40 millimetro e potenza pari a 2 watt; anche la batteria non è male, poiché si assicura una durata di quattro ore (diciamocelo, però: avrebbero potuto fare qualcosa di più in tal senso).

Vi terremo aggiornati, perché questo Toshiba Regza 10wp1m ci piace parecchio.

Via | Tablet-news.com

  • shares
  • Mail