Smartwatch economici Android, cinque orologi intelligenti per tutte le tasche

Ecco le nostre proposte di smartwatch buoni ed economici al tempo stesso. Buone spese!

Oggi siamo qui a consigliarvi cinque smartwatch econocmici Android che faranno senz'altro al caso di coloro che non vogliono spendere molto. Restiamo dell'idea - permettetecelo - che una spesa minima potrebbe portarvi a spendere molto di più di quanto pensiate nel corso del tempo, poiché non tutti gli smartwatch a prezzi bassi sono sinonimo di qualità, ed è per questo che vi spingiamo a mettere qualcosa in più da parte per prendere almeno un orologio di fascia media.

Ciò non vuol dire, però, che gli smartwatch economici che vi proponiamo nella fotogallery sono da evitare, anche perché alcuni di loro sono prodotti da marchi di grande prestigio. Sempre nella fotogallery troverete non solo il modello di smartwatch - sono tutti molto carini, anche se non adatti a tutti i tipi di abbigliamento: per esempio, non a quello elegante - ma anche le sue caratteristiche principali; qui di seguito, invece, vi elenchiamo il prezzo minimo a cui potreste trovarlo:


  • Cookoo Watch costa 90 euro in alcuni store e oltre 100 in altri: è comunque un prezzo basso;

  • Pebble Smartwatch costa minimo 100 euro, quando lo trovate in offerta;

  • Smartwatch DZ09 ha un prezzo molto conveniente: in molti store è venduto a 50 euro;

  • Smartwatch U8 arriva a costare fino a 60 euro, anche se potete trovarlo pure a 50;

  • Sony Smartwatch costa dai 70 euro circa ai 100, a seconda degli store.


Questi smartphone economici sono di qualità al tempo stesso

: un buon regalo per chiunque, anche per voi stessi, qualora voleste provare questa nuova categoria di dispositivi. Buone spese!

  • shares
  • Mail