Samsung Gear S2 compatibile con iOS entro la fine del 2015

samsung-gear-s2.jpg

Buone nuove per Samsung Gear S2, o meglio per coloro che, non volendo acquistare gli smartwatch Apple, e dunque non volendo spendere troppi soldi, preferirebbero acquistare il nuovo top gamma Samsung. Non abbiamo a disposizione dettagli chiari e non sappiamo neanche se la compatibilità di cui parleremo sarà annunciata entro la fine del 2015: fatto sta che non possiamo non parlarvi di questa importante notizia.

Le indiscrezioni sono iniziate a trapelare agli inizi di settembre, ma non parlavano del fatto che la compatibilità di Samsung Gear S2 - fino al 17 novembre potrete vincerlo con Wind: occhio a non dimenticarlo! - e iOS sarebbe arrivata entro la fine dell'anno: forse bisognava darlo per scontato, però, visto che Gear S2 è già compatibile con Tizen e con la maggior parte dei device Android.

La compatibilità fra iOS e Gear S2 non dovrebbe essere totale; non subito almeno: non sarà possibile effettuare i pagamenti tramite Samsung Pay, per esempio, così come non possono farlo neanche coloro che non posseggono dispositivi Samsung da abbinare all'orologio. L'azienda, comunque, non ha ancora dato informazioni ufficiali e dunque scendere nei dettagli potrebbe essere inopportuno: vi terremo aggiornati.

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail