Vincere Samsung Gear S2 con Wind? Possibile fino al 17 novembre

samsung-gear-s2.jpg

Il concorso Wind per vincere fino a cinque Samsung Gear S2 al giorno parte oggi ed è senz'altro una buona occasione per entrare in possesso di un dispositivo moderno e bello da vedere, ma purtroppo costoso: Samsung Gear S2 costa fino a 400 euro e la possibilità di averlo gratis, facendo una semplice ricarica tramite l'applicazione MyWind o il sito Wind.it, dovrebbe spingervi, ammesso che siate clienti Wind, a provarci. Non costa nulla, no?

Non è certo il primo concorso di questo tipo, visto che Wind e i principali operatori del mercato telefonico cercano da sempre di attirare l'attenzione di nuovi clienti e rafforzare la fedeltà di quelli vecchi: basti pensare, nella fattispecie di Wind, ai concorsi banditi per vincere Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy Edge, tutto con un obiettivo ben preciso; oltre a fidelizzare i clienti, infatti, è palese che Wind voglia spingerli a usare sempre più i suoi canali multimediali (e infatti alcuni abbonamenti vengono scontati se la ricarica vien fatta tramite sito o app).

Il concorso Wind per vincere Samsung Gear S2 parte oggi e termina il 17 novembre: qui trovate tutti i dettagli. Buona fortuna!

  • shares
  • Mail