Microsoft Surface 4 in video, quattro filmati per pubblicizzarlo a dovere

Sono ben quattro i video pubblicati su Microsoft Surface 4 e quello che vedete qui in apertura è soltanto il primo di questa lunga e nutrita serie: non c'è alcun filmato interminabile - come ogni video promozionale che si rispetti -, ma il contenuto mostrato riesce comunque a fare bella pubblicità al nuovo Surface.

Prendete questi video, per esempio:



Come avete potuto ben vedere, Microsoft Surface Pro 4 viene messo in luce per il suo display da 12.3 pollici (con ben 5 milioni di pixel totali) e anche per il sistema di altoparlanti, che ha permesso di aumentare il volume del 40% rispetto al modello precedente. E che dire della Surface Pen che ha ben 1024 livelli di pressione? Insomma, Microsoft ha fatto davvero un bel lavoro, anche se l'unica cosa che ora dovrebbe fare è quella di abbassare il prezzo.

Un prezzo un po' troppo alto per Microsoft Surface Pro 4


microsoft-surface-pro-4.jpg

Per quanto sia bello da vedere e prestante, infatti, Microsoft Surface 4 è ancora troppo costoso per poter schiacciare la concorrenza, anch'essa presente sul mercato con prodotti tutt'altro che economici: attendiamo il Black Friday o eventi del genere per sperare in sconti e promozioni. Si spera.

  • shares
  • Mail