TechWatch ONE Elite: uno smartwatch italiano

Il vivace comparto degli orologi intelligenti si arricchisce di una nuova proposta Made in Italy.

techwatch-one-elite.jpg

Un nuovo smartwatch firmato Techmade fa il suo debutto in società. Si tratta del terzo modello della gamma lanciata sul mercato nel 2015 da questo marchio. Il suo nome è TechWatch ONE Elite. Lo strumento di fresco lancio, adatto agli sportivi, è stato pensato per un pubblico più attento ai particolari che non vuole rinunciare al lato trendy di un accessorio quotidiano come l’orologio da polso.

L'estetica è molto elegante, con una gradevole cornice del display da 1.54” touchscreen ad alta sensibilità con risoluzione 240x240 pixel. Promessi circa 7 giorni di autonomia in posizione di stand-by grazie alla batteria da 300mAh Li-poly. Il prezzo indicativo del modello, compatibile con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori), sfiora i 150 euro.

Ecco alcune funzionalità:

Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali.

Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo.

Antifurto: avvisa quando lo smartphone si sarà allontanato a più di 10 metri dal TechWatch Elite.

BT Music Remote Control: TechWatch ONE Elite è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato.

Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.

  • shares
  • Mail