Mouse Porsche Motorsport Collection

Gli appassionati d'auto gioiscono nel circondarsi di oggetti che evocano il loro amore per l'universo dorato delle quattro ruote. Non fa eccezione il mondo hi-tech.

mouse-porsche.jpg

Nel catalogo Porsche c'è un mouse della Motorsport Collection che ha in sé le doti per suscitare l'interesse degli appassionati della casa di Stoccarda. A fronte di una spesa di 91 euro si può portare a casa, infatti, un gadget che imita le forme della vettura più iconica del marchio: la 911. Questa creatura ha superato le mode e le rughe del tempo, per tenersi fedele alla tradizione, in un quadro intimamente connesso alla modernità.

Per gli appassionati è come la macchina del tempo, che traghetta dal passato al futuro senza farlo notare. Ogni tanto questa creatura tedesca rinnova la sua pelle, ma con sottile delicatezza.

Spesso sono minimi gli elementi estetici modificati. Le vere novità, invece, si nascondono sotto la carrozzeria. Sono interventi di matrice tecnologica, che contribuiscono all'attualità del prodotto, senza rinunciare al collegamento con la storia.

Via | Porsche.com

  • shares
  • Mail