Mouse per il gaming da ADJ: nuova linea in commercio

Il mouse è un gadget tecnologico che si è aggiornato poco nel corso degli anni, perché il suo schema resta insuperato. Sulla piazza, però, fioccano le proposte.

Gli appassionati di videogiochi amano l'ergonomia, l'estetica e la cura dei dettagli negli strumenti per il gaming. ADJ ha diverse proposte di questo tipo in catalogo. Oggi ci occupiamo di un paio di mouse a sua firma, che si propongono con un rapporto qualità/prezzo invitante. Scopriamoli insieme.

Gaming Mouse KOS

Progettato e assemblato per i giocatori più esigenti, promette precisione e comodità d'uso. Il design ergonomico con rivestimento in gomma antiscivolo offre un feeling di qualità, per una migliore esperienza di gioco. Al tasto "DPI" va il merito di una rapida selezione della risoluzione preferita (600/1000/1600 DPI). Stabile e veloce nelle risposte, grazie al sistema ottico di alta precisione, questo mouse viene proposto al prezzo di 17,90 euro.

Gaming Mouse D-FACE

Sposa le note della versatilità, sempre apprezzate in ambito tecnologico. Questo dispositivo ottico wireless offre due tipologie di utilizzo in un solo apparecchio. Basta un solo tocco per passare dalla modalità Normale (o Business) alla modalità Gaming e viceversa. La connettività wireless 2.4 GHz Dual-mode è garantita dal ricevitore USB nano gold plated. Ideale per l'uso quotidiano, grazie all'innovativo materiale antiscivolo e all'altissima precisione (da 400 a 1600 DPI), ha un prezzo di listino, Iva inclusa, di 29,90 euro.

  • shares
  • Mail