Guarda il drone di Google fare le sue prime consegne

google-project-wing.jpg

Sappiamo tutti che, oltre alla domotica e agli apparecchi smart, i droni saranno tra i principali protagonisti del mercato, e sappiamo bene pure che Amazon ha stretto degli accordi negli Stati Uniti affinché potesse svolgere le sue ricerche e i suoi voli senza troppa ingerenza da parte degli enti governativi e non solo; sappiamo, inoltre, che Alphabet non sta a guardare e che Google X è al lavoro per portare a termine progetti importanti come questo:


Quello che avete visto è un post di Aaref Hilaly, di Sequoia Capital, e l'oggetto del post è proprio un drone che arriva nel cortile di una villetta e lascia cadere un pacchetto (il progetto si chiama Project Wing), prima di ripartire verso la base. Sempre nel post si legge che il tempo di consegna è pari a 5 minuti per una distanza pari a 5 miglia.

Project Wing non è ancora pronto per decollare, perdonate il gioco di parole: Google non ha ancora dato informazioni ufficiali e, anzi, sembra che sia tutto ancora alle fasi iniziali. Non ci resta che gustarci questo bel video, con la speranza di avere nuovi interessanti aggiornamenti.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail