Nokia, indossabili in arrivo il prossimo anno? Tutti i rumor sul futuro della compagnia

indossabili-nokia.jpg

Sono parecchi gli indossabili attualmente presenti sul mercato e il fatto che pure Nokia potrebbe essersi interessata alla loro realizzazione, sempre che questi rumor siano veri, non può che farci capire come i wereable stanno diventando un settore ambito e degno di essere esplorato in tutte le sue sfaccettature.

Al momento, sappiamo con certezza che Nokia si sta dedicando alla realizzazione di tablet e che sta pensando di rilanciarsi anche nel mercato degli smartphone: questo proprio per non perdere tutte le tecnologie messe a frutto nel corso della sua pluriennale e importante esperienza nel mercato della telefonia.

Non possiamo non aggiungere a questi rumor anche quelli di oggi, che vorrebbero la compagnia alla ricerca di un biologo computazionale - questo, almeno, si evince da un annuncio pubblicato su LinkedIn -, il quale dovrà occuparsi di gestire "informazioni che provengono da una molteplicità di device indossabili".

Salute umana e benessere dovrebbero essere alla base dei nuovi indossabili Nokia, che intanto recentemente ha pure depositato un brevetto su smartwatch e smartband: noi, ovviamente, continueremo ad aggiornarvi su tutti gli sviluppi.

Via | Wmpoveruser

  • shares
  • Mail