Momit Home Themorstat, nuovo termostato smart per ridurre i consumi del 30%

momit-home-themorstat.png

Ridurre i consumi energetici e aumentare la sicurezza è uno degli obiettivi principali di chi si occupa di sviluppare tecnologie per la smart home: Momit Home Thermostat è nato proprio dalla necessità di garantire la prima esigenza, e cioè di ridurre gli sprechi e l'impatto ambientale che ne consegue. La startup Momit, infatti, ha spiegato che usare il suo Momit Home Thermostat consente di ridurre il consumo energetico del 30%. Vi spieghiamo subito come.

Il termostato è wireless ed è collegabile a un dispositivo Android o iPhone, chiaramente, e permette una comunicazione rapidissima: grazie all'applicazione di gestione, infatti, l'utente potrà tenere sotto controllo la temperatura dell'applicazione e decidere di spegnere o accendere il riscaldamento semplicemente avvisando Home Thermostat. Questo vuol dire, ovviamente, pure che se siete fuori potrete accendere il riscaldamento di tutta l'abitazione per evitare di congelarvi anche in casa.

Ma non è finita qui: Momit Home Thermostat, in base alle condizioni meteo, stima le spese derivanti dal riscaldamento e vi fornisce delle indicazioni per ottimizzare al meglio le vostre spese, permettendovi di non andare oltre la soglia che potete permettervi.

Momit Home Thermostat è venduto anche in Italia e costa 129 euro: fossimo in voi, un pensierino ce lo faremmo.

  • shares
  • Mail