Scopri come ti starebbe Samsung Gear S2 con l'app Experience

samsung-gear-s2.jpg

Sapete bene che Samsung Gear S2 è uno smartwatch che sta facendo molto parlare di sé, non solo per le sue specifiche tecniche e feature ma anche, e soprattutto, per via del fatto che si tratta di un orologio circolare che monta il nuovo OS Tizen. Ecco perché oggi vogliamo proporvi un'applicazione per smartphone e tablet molto particolare: si chiama Gear S2 Experience e ha l'obiettivo di farvi capire come vi starebbe Samsung Gear S2.

L'applicazione è disponibile per Android e permette di scoprire non solo quali sono tutte le feature del dispositivo, ma anche come vi calzerebbe: la funzione Try On, infatti, è basata su un software che, sfruttando la realtà aumentata, consente di visualizzare Samsung Gear S2 al polso; niente di eccezionale, sia chiaro, ma si tratta sicuramente di una buona applicazione per provare un orologio come quello di Samsung.

Al momento, Samsung Gear S2 è venduto a un prezzo non molto accessibile (ma quali prezzi di Samsung lo sono?): speriamo che col passare del tempo, aumentando le applicazioni, diminuirà il prezzo. Qui, intanto, trovate il link per scaricare Gear S2 Experience.

  • shares
  • Mail