Fossil Q Founder è il primo smartwatch Fossil con Android Wear

fossil-q-founder.jpg

Il primo smartwatch Fossil con Android Wear appartiene alla linea Fossil Q e porta il nome di Fossil Q Founder: la notizia è ufficiale e la data di uscita è stata già fissata assieme al prezzo; parliamo, per la precisione, di un orologio che arriverà a costare circa 275 dollari e che potrà essere acquistato a Natale, dunque relativamente presto, anche se mancano ancora diverse informazioni.

Sappiamo soltanto, infatti, che Fossil Q Founder è il fratello di altri ben tre smartwatch: Fossil Q Reveler, Fossil Q Dreamer, entrambi venduti a 125 dollari, e Fossil Q Grant, che, venduto a circa 195 dollari, non sarà un normale orologio come i primi due, visto che permetterà pure l'interazione con le notifiche. L'uscita di tutti e tre gli smartwatch è stata collocata al 25 ottobre, dunque mani al portafogli se Fossil è la vostra marca preferita.

Tornando a Fossil Q Founder, al momento possiamo dirvi che, oltre ad Android Wear, lo smartwatch equipaggerà un processore Intel: tutto il resto sarà svelato dall'azienda prima di Natale, con la speranza che la scheda tecnica non faccia rimpiangere i 275 dollari a cui l'orologio sarà venduto.

  • shares
  • Mail