Polar A360, nuovo activity tracker con tutto al posto giusto: scheda tecnica, prezzo e uscita

polar-a360.jpg

Forse conoscerete Polar e forse queste novità su Polar A360 vi piaceranno, visto che parliamo di un'azienda nota proprio per le sue fasce cardio: il fatto che si sia aggiornata con un activity tracker competitivo, quindi, non poteva che catturare la nostra attenzione e spingerci a parlarne (per quanto il mercato sia comunque straricco di proposte del genere).

Polar A360 è un activity tracker che integra il sensore cardiaco ottico e che permette di monitorare tutta l'attività fisica - parliamo di percorsi, calorie consumate -, oltre alle statistiche sui ritmi biologici - es. qualità del sonno -. Insomma, si tratta di un dispositivo avanzato che ha tutto al posto giusto, se ci aggiungete pure, tra l'altro, che invia notifiche, ha un'autonomia dell'ordine di due settimane e che prevede un'ora di allenamento al giorno.

Veniamo agli ultimi dettagli: Polar A360 sarà in vendita, nelle colorazioni bianca e nera, nel mese di novembre al prezzo di 199 euro; un prezzo on bassissimo - lo sappiamo -, però la qualità è assicurata.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail