Microsoft Surface Book da 1 TB in vendita, prezzo e uscita del nuovo modello

microsoft-surface-book-nuovo-modello.jpg

Stiamo dando parecchio spazio a Microsoft Surface Book, perché ci sembra un prodotto degno di essere acquistato, per quanto sia molto costoso, e perché non siamo gli unici a pensarlo: come forse saprete, infatti, il PC in questione ha fatto registrare sold out nel giro di pochissimo tempo non appena Microsoft ha attivato gli ordini; parliamo, in questo caso, della versione più economica da 1499 dollari.

Sì, perché l'altra versione non aveva ancora fatto capolino nel listino del colosso di Redmond e non era affatto preordinabile; la situazione oggi è cambiata, perché Surface Book da 16 GB di RAM e con 1 TB di storage interno potrà essere preordinato sin da subito per entrarne in possesso all'inizio dell'anno nuovo: Microsoft ha infatti spiegato che il PC potrà essere ricevuto da partire dal 22 gennaio 2016.

Il prezzo del nuovo Surface Book? Ve lo diciamo subito: sono 3199 dollari, 500 in più rispetto al modello da 512 GB, che - come tutti gli altri modelli, e lo diciamo a malincuore - non potrà essere acquistato qui in Italia (l'uscita fuori dai confini americani dev'essere ancora confermata).

Via e fonte foto | Phone Arena

  • shares
  • Mail