ScanPad trasforma il tuo smartphone in uno scanner

scanpad.jpg

Esistono parecchie applicazioni che trasformano lo smartphone in scanner, ma ScanPad si propone di fare qualcosa di più: parliamo, per la precisione, di un supporto che ha la stessa funzione ma che - a differenza delle applicazioni già esistenti - garantisce un risultato finale migliore e non solo. Vediamo subito tutti i dettagli.

La struttura di ScanPad è in alluminio ed è costituita da due tappetini che permettono di tenere distesi i fogli e lo smartphone fisso a una distanza che consente una scansione quasi perfetta: questo, almeno, è quanto promette la descrizione del progetto su Kickstarter (sì, perché ScanPad non è ancora venduto liberamente sul mercato).

Lo scanner può essere usato sia come lavagna luminosa sia come uno schermo verde: se non usato, invece, ScanPad può essere usato come appoggio, un appoggio molto elegante, a dirla tutta, visto che il design del dispositivo è davvero bello e curato: trovate maggiori dettagli su questo scanner del 21esimo secolo nel sito ufficiale del progetto, dove si vede pure che ScanPad è prezzato a 99 euro.

  • shares
  • Mail