Microsoft Surface Book diventa tablet anche se è spento?

microsoft-surface-book.jpg

Sicuramente avrete letto il nostro approfondimento su Microsoft Surface Book, presentato alla stampa proprio pochi giorni fa e di indubbio interesse per coloro che amano i convertibili: oggi vogliamo rispondere a un dubbio che si è diffuso in rete in questi giorni, tra l'altro facendolo in via ufficiale, visto che un utente Reddit ha testato il dispositivo in uno store Microsoft.

La domanda è quella del titolo: Microsoft Surface Book può diventare un tablet anche da spento? Anche se non è in funzione, insomma, il convertibile può essere usato come tavoletta e quindi staccando lo schermo dal PC? Il dubbio nasceva proprio dalla tipologia di dispositivo: parte superiore e parte inferiore di Surface Book interagiscono, infatti, tramite alcune componenti elettroniche chiamate muscle wire; che ne è di queste componenti a computer spento?

La risposta viene - come dicevamo - proprio da questo utente Reddit, la cui attendibilità può essere anche nulla, è vero, ma non capiremmo il perché di un'eventuale bugia: Microsoft Surface Book funziona anche come tablet quando è spento, forse perché viene sfruttata a pieno la batteria del dispositivo. Ora potete procedere agli acquisti molto più tranquillamente.

  • shares
  • Mail