Microsoft, HoloLens presentato ad alcune studentesse: la reazione in video


Voi tutti sapete quanto il progetto HoloLens sia importante per il mondo delle nuove tecnologie e quanti passi siano stati fatti da Microsoft con i vari miglioramenti apportati al prodotto iniziale. Adesso è tempo di pubblicizzare HoloLens nel modo migliore possibile e questo filmato che vedete in apertura ne è senz'altro una testimonianza.

Come vedete, infatti, Microsoft ha presentato HoloLens a un gruppo di studentesse interessate alla tecnologia come percorso di carriera: si tratta di un'iniziativa che va collocata all'interno di DigiGirlz, progetto attraverso il quale il colosso di Redmond spinge giovani ragazze a studiare informatica, avvicinandole, dunque, al suo mondo.

La reazione delle studentesse


microsoft-hololens.jpg

Ebbene, la reazione di queste studentesse alla visione di HoloLens e alle cose che è in grado di fare è stata davvero positiva: tutte si sono dette entusiaste e pronte a un serio e importante lavoro su questo tipo di piattaforma, che sembra - secondo alcune - un oggetto da film di fantascienza. Ma bando alle ciance e basta racconti: c'è un filmato che vi aspetta.

Via | Microsoft News

  • shares
  • Mail