Elephone, Power Bank da 10mila mAH a 4.99 dollari in arrivo

elephone-power-bank.png


Non abbiamo ancora informazioni certe a disposizione, ma è quasi sicuro che arriverà sul mercato Elephone Power Bank, un caricatore dalla capacità di 10mila mAh che farebbe comodo davvero a tutti: starete pensando che già Xiaomi ha fatto delle offerte molto buone in questo ambito, e infatti avete ragione; oggi, però, vogliamo segnalarvi che questa Power Bank costerà davvero poco.

Stando alle prime indiscrezioni su Elephone, in effetti, pare che la compagnia abbia intenzione di lanciare la sua Power Bank sul mercato a un prezzo di 4.99 dollari, e non parliamo soltanto di America o Cina: si tratta di un prezzo internazionale e quindi, sempre a netto di altre spese varie, anche noi potremo acquistare il caricatore a questa cifra.

Non sappiamo né come Elephone abbia lavorato per ammortizzare così tanto le spese né quando l'azienda lo presenterà al mercato intero: ci sono solo le immagini che vedete in apertura e che mostrano due porte USB standard, una porta micro USB, un pulsante e diverse scritte su un disegno piuttosto particolare. Staremo a vedere, dunque, cosa si nasconde dietro a questa nuova Power Bank: vi terremo aggiornati.

Via e fonte foto | Gizmochina

  • shares
  • Mail