Jabra Speak 810: uno speakerphone professionale

In una società come la nostra in cui i tempi si fanno sempre più stretti, per ottimizzare le energie in un quadro competitivo molto spinto, soluzioni come quella proposta da Jabra possono aiutare.

jabra-speak1.jpg

Jabra Speak 810 è uno speakerphone professionale, completamente Plug & Play e con qualità audio ottimizzata, che rende ancora più semplici, produttive e collaborative le audio e videoconferenze.

Questo dispositivo, grazie alla connettività multipla, porta le conference call a un livello superiore di efficienza e produttività, per una comunicazione senza confini, non vincolata da fattori geografici.

L'apparecchio di cui ci stiamo occupando rende più intuitive da organizzare e impostare le sessioni di lavoro, anche quando coivolgono un numero considerevole di soggetti, riducendo ai minimi termini i tempi morti e garantendo una qualità audio migliore, per risultati nel complesso più produttivi, in tutte le dimensioni dell'interazione.

Dotato di tecnologia Bluetooth, di cavo USB per collegarlo al PC e di jack 3.5mm per gli smarphone e tablet, questo innovativo speakerphone può trasformare in pochi secondi qualsiasi ambiente in una conference room e, in aggiunta, grazie alla porta USB-charger presente, può ricaricare contemporaneamente i dispositivi connessi durante la conference call.

  • shares
  • Mail