Samsung Galaxy Tab E Nook ufficiale: arriva il nuovo tablet per gli eBook

samsung-galaxy-tab-e-nook.jpg

Samsung Galaxy Tab E Nook è stato presentato negli USA e molto probabilmente arriverà anche qui in Europa, senz'altro nel Regno Unito e quasi sicuramente non in Italia, per ovvi motivi.

Si tratta di un tablet che è frutto di un'importante partnership fra Barnes & Noble e Samsung: il primo - come saprete - è il più importante rivenditore di libri al dettaglio negli Stati Uniti ed è da un paio di anni che assieme ai Coreani mette in vendita un tablet che cerca di rendere migliore la lettura di un e-Book.

Questo tablet porta proprio il nome di Samsung Galaxy Tab E Nook e ha conosciuto una nuova versione: esteticamente non è cambiato nulla, se non la scocca posteriore, dov'è stata inserita una finitura antiscivolo che ha una sua ovvia utilità. Le altre caratteristiche? 16 GB di memoria interna e slot micro SD per espansione fino a 128 GB. Tutto il resto delle specs, invece, è avvolto dal mistero.

Il prezzo di Samsung Galaxy Tab E Nook è di 200 dollari: per chi acquisterà il tablet entro il 7 novembre, ci sarà anche un bonus di 200 dollari per acquistare libri presso Barnes & Noble.

  • shares
  • Mail