Phone-brella è il gadget della settimana: chatta tranquillamente durante la pioggia

Phone-brella è senz'altro un gadget molto particolare ed è per questo che vogliamo segnalarvelo nella nostra rubrica dedicata ai gadget della settimana.

Si tratta di un ombrello che vi permetterà - pensate - di scrivere a due mani mentre chattate sotto la pioggia o magari di portare comodamente delle buste della spesa con entrambe le mani, senza preoccuparvi, anche in questo caso, di cosa il cielo ha deciso di scaraventarvi addosso.

La presentazione di Phone-brella non è ancora avvenuta ufficialmente, nel senso che abbiamo appreso della sua esistenza grazie a una puntata di Tomorrow Daily di CNET (puntata che potete vedere in apertura dell'articolo), grazie alla quale abbiamo capito, tra l'altro, che l'ombrello rimarrà confinato alla Corea del Sud e, almeno per il momento, non uscirà da quel mercato.

L'utilità di Phone-brella


phone-brella.png

Il funzionamento di Phone-brella - come vedete nel filmato - è molto semplice: il manico è circolare, e dunque qui potrete infilare il braccio per reggere buste della spesa, cellulare, tablet e molto altro ancora. Non è un'invenzione che sconvolge - questo è chiaro -, ma la sua utilità è indiscutibile. Lo acquistereste mai?

  • shares
  • Mail