Microsoft Band 2, news interessanti fra le caratteristiche del braccialetto

Grandi novità fra le caratteristiche e le applicazioni di Microsoft Band 2: ecco tutte le news

microsoft-band-2-foto.jpg

10/12/2015, ore 18.00

Microsoft ha annunciato una nutrita serie di nuove funzioni per la seconda versione della sua Band e non parliamo di feature e applicazioni da niente, visto che, a queste condizioni, vale davvero la pena farci un pensierino sull'acquisto.

Vediamone subito le principali novità:


  • Sottolineiamo subito l'arrivo della riproduzione dei brani musicali memorizzati sullo smartphone: possibilità garantita già da alcune app di terze parti ma che adesso è associata a una feature firmata Microsoft; il funzionamento è presto detto: sul display di Microsoft Band 2 sarà visualizzato il nome del brano, oltre ai vari controlli per spostarsi tra le tracce, interromperne la riproduzione e così via;

  • Altra funzione introdotta nel software di Microsoft Band 2 è il promemoria attività, che consente all'utente di programmare l'invio di notifiche al fine di ricordare alcune attività da svolgere;

  • Interessante anche il miglioramento apportato a Tile esercizio, che consente in modo più semplice, ora, di tenere traccia di calorie, battito cardiaco e molto altro ancora durante i vari esercizi fisici.


Gli aggiornamenti di Microsoft Band 2 sembrano non riguardare anche la prima Microsoft Band: continueremo ad informarci e a tenervi aggiornati non appena ne sapremo di più.

Via | Blog ufficiale Microsoft

- Mik -

I primi rumor su Microsoft Band 2


22/09/2015, 18.00

Non abbiamo ancora molte informazioni su Microsoft Band 2, ma possiamo dirvi con assoluta certezza - almeno stando agli ultimi rumor trapelati in rete - che il braccialetto esiste e che la presentazione tanto chiacchierata - quella del 6 ottobre - ci sarà eccome.

Nella giornata di ieri - come molti di voi sapranno senz'altro - si erano diffusi dei rendering che avevano permesso a tutti di venire a conoscenza dell'esistenza di questo progetto: si tratta della seconda versione del braccialetto di Microsoft, che è sicuramente atteso da non pochi fan, vista la qualità elevata del primo modello.

La conferma dell'esistenza di Microsoft Band 2 è arrivata da un link, ora rimosso, che, catturato dal sito WinSuperSite, era contenuto nella sezione How to connet your Microsoft Band e conteneva varie indicazioni in merito a feature e funzioni del braccialetto: il sito WinSuperSite non ha dichiarato altro, anche se ha catturato l'immagine che vedete qui sotto.

microsoft-band-2.jpg

Il 6 ottobre è arrivato: ora abbiamo solo un 404 - Pagina non trovata da vedere, ma tra non poco Microsoft Band 2 potrà essere ammirato in tutto il suo splendore.

Fonte foto | Microsoft Insider

- Mik -

  • shares
  • Mail