Xiaomi Mi Band 2 in foto, la nuova smartband al polso del CEO

La nuova Xiaomi Mi Band 2 ha fatto la sua comparsa attorno al polso del CEO della compagnia

foto-xiaomi-mi-band-2.jpg

Come se non bastassero tutte le voci circolate finora sul conto di Xiaomi Mi Band 2, oggi è stato il CEO di Xiaomi a svelare l'imminente arrivo della smartband della sua azienda: un braccialetto che arriverà sul mercato con notevoli miglioramenti, visto che equipaggerà un display, sarà dotato di un pulsante fisico e permetterà di monitorare con estrema facilità i parametri che ormai controllano tutte le smartband (battito cardiaco, ora, passi etc).

La foto che vedrete qui di seguito ritrae il CEO di Xiaomi indossare proprio Xiaomi Mi Band 2: non ne abbiamo la certezza assoluta, ma, se considerate che Xiaomi ha già annunciato che il suo braccialetto sarebbe dovuto arrivare (e arriverà) nella seconda metà del 2016, forse non è così tanto azzardata questa ipotesi.

Al momento, non sappiamo nient'altro su Xiaomi Mi Band 2, se non che sarà sicuramente economica - il primo modello ha un prezzo di circa 10 euro - e avrà una autonomia molto soddisfacente. Vi lasciamo alla foto d'apertura, sperando che Xiaomi - come al solito - sappia sorprenderci.

Via | Android Central

- Mik -

Xiaomi MiBand 2 in foto, svelate feature e caratteristiche tecniche


xiaomi-miband-2.jpg

La foto che vedete qui sopra potrebbe essere quella di Xiaomi Mi Band 2, accessorio che ormai non ha più bisogno di presentazioni, trattandosi di una delle smartband più famose del mercato (e più convenienti, visto che il prezzo non è neanche elevato).

Vediamo subito quanto emerso recentemente:


  • Stando alla fotografia, Xiaomi Mi Band 2 dovrebbe essere caratterizzato da un corpo di forma ovale che potrebbe contenere una batteria più capiente di quanto ci si aspetti e anche un chip NFC: sono soltanto speculazioni, però, visto che la compagnia non ha ancora confermato nulla;

  • Assieme a questa immagine Xiaomi ha pubblicato un'immagine teaser in cui si legge 16 settembre come data di presentazione di un prodotto di nome Amazfit: dubitiamo che si tratti della nuova Xiaomi Mi Band 2, ma con questa avrà sicuramente a che fare;

  • Le ultime indiscrezioni vogliono che il braccialetto sia dotato di feature nuove e mai viste prima sul mercato.


Sicuramente ne sapremo di più fra quattro giorni: vi terremo aggiornati su ciò che emergerà a proposito di Xiaomi Mi Band 2!

  • shares
  • Mail