Nexus 8, le foto del presunto tablet da 8 pollici

nexus-8-dummy-1.png
Come ben sappiamo presto Google, in collaborazione con LG e Huawei, aggiungerà nuovi dispositivi Nexus al proprio carnet. I due smartphone, da 5,2 e 5,7 pollici, sono già stati avvistati in numerose leak così come le loro caratteristiche tecniche e potrebbero venir presentati al più presto a fine settembre.

Secondo alcune voci ad accompagnarli ci sarebbe anche un nuovo tablet, un Nexus 8 su cui si fantasticava già nel corso del 2014. Gli indizi raccolti finora non sono molti ma nelle ultime ore ne sono spuntati altri in rete.

Nella fattispecie si tratta di alcune immagini provenienti dalla Cina che ritraggono il presunto nuovo tablet Nexus. Nelle foto si possono ammirare il pannello frontale e la parte laterale che rivela la possibile presenza di una cornice metallica. Sembrerebbe in effetti trattarsi di un fantoccio le cui misure sono compatibili con le dimensioni assegnate al Nexus 8.

nexus-8-dummy-2.png
Si tratta, appunto, di un dispositivo con diagonale di 8 pollici che, secondo quanto trapelato attraverso GeekBench, farebbe uso di un processore octa-core ARM a 1,3GHz e Android 5.1.1 Lollipop (probabilmente trattandosi di un prototipo).

Naturalmente queste sono prove tutt'altro che conclusive ed è opportuno attendere ulteriori sviluppi prima di cominciare a tirare le somme.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail