Google Project Tango in Italia a 512 euro, il super tablet arriva anche da noi

google-project-tango.jpg

Google Project Tango è arrivato anche in Italia: il colosso di Mountain View ha tenuto fede alle sue parole e ora è possibile acquistare questo super tablet a un prezzo che potrebbe sembrarvi alto ma che non lo è affatto, visto che la scheda tecnica del dispositivo è davvero degna di nota.

Ricordiamo che Google Project Tango è un tablet pensato soprattutto per coloro che intendono sviluppare del software, visto che è dotato di programmi potenti per la mappatura dell'ambiente circostante, resa possibile anche grazie all'ausilio dei sensori e delle fotocamere installati: se l'industria italiana dovesse distinguersi, insomma, ne vedremo delle belle.

Sintetizziamo, in conclusione, la scheda tecnica di Google Project Tango: display da 7 pollici Full HD, processore NVIDIA Tegra K1, RAM da 4 GB e 128 GB di memoria interna sono associati a connettività WiFi, Bluetooth 4.0 e batteria da 4960 mAh. Peccato per il sistema operativo, che è Android KitKat; ma Google saprà sicuramente rifarsi: chi di voi ha intenzione di acquistare Project Tango?

Fonte foto

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: