Acer Aio Aspire Z3, presentata la nuova versione del PC nel mercato USA

acer-aio-aspire-z3.jpg

La nuova versione di Acer AIO Aspire Z3 è stata presentata al mercato USA e, per quanto l'azienda si sia sforzata di aggiornare per bene le caratteristiche hardware del suo PC, forse avrebbe potuto fare di meglio: è vero che aumentando la qualità non si fa altro che aumentare il prezzo finale, ma è altrettanto vero che l'acquisto può essere proposto a rate o in tanti e tali modi che qualcosa in più avrebbe potuto esser concesso. Veniamo al dunque.

Acer AIO Aspire Z3 vanta un display da 23.8 pollici Full HD, è basato su un chip Intel (fino a Core i5-4590T), monta una RAM DDR3 da 6/8 GB e un Hard Disk che può arrivare fino a 1 TB: niente male come presentazione - starete pensando -, ma questa RAM che arriva massimo a 8 GB non è poi il massimo. Aggiungiamo a queste caratteristiche, comunque, la presenza di una web cam Full HD, di una connettività WiFi AC, di porte USB 3.0 e di un'uscita HDMI.

Anche il prezzo di ACER AIO Aspire Z3 lascia a desiderare: sono 749 dollari per la versione base con Core i3 e RAM da 6 GB. All'IFA 2015 sicuramente ne sapremo di più.

  • shares
  • +1
  • Mail