Archos Flip all'IFA 2015 di Berlino, convertibile da 11 pollici con Windows 10

archos-flip.jpg

Sarà presentato definitivamente all'IFA 2015 di Berlino, ma Archos Flip è stato già presentato, seppur brevemente, dalla compagnia nella giornata di oggi: si tratta di un convertibile da 11.6 pollici che, venduto a 249 euro, dunque a un prezzo decisamente abbordabile, equipaggia Windows 10 come sistema operativo; un mix giusto, insomma, tra grandi dimensioni e innovazione, visto che l'OS di Microsoft offre davvero numerose feature.

Archos Flip è basato su un processore Intel Cherry Trail Atom X5 Z8300, ha una RAM da 2 GB e una memoria eMMC di 32 GB, oltre a una batteria da ben 8mila mAh; le caratteristiche di base, insomma, non lasciano affatto a desiderare e rendono il notebook convertibile un acquisto da fare quasi ad occhi chiusi. A tutto, poi, dovete aggiungere la presenza di una porta USB 3.0, di un'uscita HDMI e di una fotocamera da 2 megapixel; la connettività comprende WiFi e Bluetooth e il dispositivo sembra essere pensato per la fascia medio-bassa del mercato.

L'IFA 2015 di Berlino è arrivata: solo allora scopriremo non sono le caratteristiche definitive di Archos Flip ma anche il suo design. Continuate a seguirci!

  • shares
  • Mail