Toshiba, SSD da 128 TB nel 2018

toshiba-ssd.png

Buone nuove da Toshiba, che ha fatto sapere che molto probabilmente entro il 2018 vedremo sul mercato degli SSD da 128 TB grazie al lavoro attuale del suo team, che sta cercando di migliorare tecnologie e processi produttivi. Si tratta di news che entusiasmano, perché, per quanto esistano alternative parimenti valide, gli SSD, nonostante le solite lamentele, sono dei buoni supporti.

L'evoluzione delle memorie NAND permetterà non solo di potenziare gli SSD ma anche di farne scendere il prezzo: Toshiba ha proprio annunciato che, essendo al lavoro su nuovi tipi di memoria di questo genere, precisamente sulle QLC e sulle BiCS 3D Flash Nand, riuscirà a lanciare nel mercato un prodotto che lascerà tutti soddisfatti; parliamo proprio del già citato SSD da 128 Terabyte, che sfrutterà nuove tecnologie e le ultime memorie NAND.

Toshiba non ha voluto dichiarare altro, perciò non ci resta che sperare di saperne di più il prima possibile, incrociando le dita circa gli eventuali sviluppi futuri di questo importante mercato.

Via | Kitguru

  • shares
  • Mail