IFA 2015 di Berlino, Onkyo X9 nuovo speaker Bluetooth con audio ad alta risoluzione

onkyo-x0-speaker.jpg

L'IFA 2015 di Berlino sta arrivando e le aziende come Onkyo stanno facendo il possibile per mostrarsi all'altezza delle aspettative dei consumatori: questo nuovo speaker Bluetook, X9, lo dimostra chiaramente, poiché, pur costando un bel po' - parliamo di circa 350 euro - offre delle specifiche tecniche di tutto rispetto. Cerchiamo di fare il punto della situazione, ricordandovi che tutte le informazioni arriveranno durante l'evento ufficiale.

Onkyo X9 è uno speaker Bluetooth che usa quattro midrange da 50 mm, due tweeter da 19 mm e due radiatori passivi per riprodurre il suono; il dispositivo in questione è in grado di erogare 10W x 4, con risposta in frequenza compresa fra 57 Hz e 40 kHz, per una distorsione totale inferiore all'1%: si tratta di dati davvero incoraggianti, che ci hanno spinto a parlare, nel titolo, proprio di audio ad alta risoluzione.

E le caratteristiche tecniche positive di Onkyo X9 non finiscono qui: lo speaker Bluetooth è dotato di una porta USB (compatibile con audio ad alta risoluzione), jack da 3.5 millimetri e uscita cuffie; il Bluetooth, infine, permette a ben quattro utenti di connettersi contemporaneamente allo speaker.

Batteria da 10 ore di autonomia e design carino, Onkyo X9 farà senz'altro la sua bella figura all'IFA 2015 di Berlino.

Via | Whathifi

  • shares
  • Mail