vMall è il primo store Huawei: vende anche prodotti Honor

store-huawei.jpg

Ha aperto oggi il primo store Huawei: si chiama vMall ed è un negozio che sicuramente darà grandi soddisfazioni all'azienda, che si sta rivelando capace di vendere buoni prodotti a prezzi accessibili. Nel negozio, per di più, saranno disponibili anche i device della gamma Honor, e non parliamo soltanto di smartphone, per quanto l'attenzione sia stata completamente incentrata sui cellulari.

Se andate su vMall, infatti, gli sconti riguardano proprio gli smartphone: potrete acquistare Huawei P8 da 64 GB (tinta Luxury Gold) a 599 euro, e parliamo davvero di un ottimo acquisto, su cui saprà dirvi qualcosa di più il nostro amico Mobileblog.

Tornando al nuovo store online Huawei, ci preme sottolineare un piccolo difetto: i tempi di consegna non sono biblici ma non sono neanche degni di lode, visto che qualsiasi prodotto può essere consegnanto anche due settimane dopo; una tempistica - converrete - decisamente meno conveniente rispetto a quella di Amazon, che in America arriva a consegnare anche il giorno stesso. Speriamo che questo sia solo l'inizio di un gran bel progetto online!

  • shares
  • Mail