Xiaomi MiPad 2, prime foto del nuovo tablet Xiaomi?

Con l'approssimarsi dell'autunno si fanno sempre più fitte le voci di corridoio e le indiscrezioni sui nuovi gadget elettronici in arrivo. Tra i vari produttori che dovrebbero presentare qualcosa c'è anche Xiaomi da cui ci si aspetta il lancio di un nuovo tablet.

Per molti mesi posizioni contrastanti parlavano di una ritirata del produttore cinese dal mercato dei tablet ma, alla fine, sembra che ci sarà effettivamente un nuovo Xiaomi MiPad. Alcune scatti fotografici, trapelati nelle ultime ore attraverso il portale cinese di microblogging Weibo, mostrano il presunto tablet targato Xiaomi.

Le immagini sembrerebbero suggerire che il nuovo MiPad sarà un dispositivo cospicuo con un'ampiezza diagonale che si situa tra i 9,7 ed i 10,1 pollici, sebbene non ci sia nessun dettaglio tecnico ad accompagnare l'indiscrezione.

Le informazioni riguardanti la configurazione hardware in effetti sono state ben poche: alcune voci suggerivano la presenza di un'opzione dual-boot con Android modificato dall'interfaccia MIUI ed il nuovo Windows 10.

Resta comunque il fatto che, non trattandosi di una fonte particolarmente attendibile, queste informazioni potrebbero essere fuorvianti.

Via | Weibo

  • shares
  • Mail