Asus Fonepad 8, tablet economico che telefona: un buon compromesso

asus-fonepad-8.jpg

Il tablet economico che vi presentiamo oggi si chiam Asus Fonepad 8 ed è stato recentemente annunciato dalla compagnia per coloro che necessitano di tablet che telefonano, però a prezzi bassi; la caratteristica di Asus Fonepad 8 è proprio questa: il rapporto qualità/prezzo che non lascia affatto a desiderare. Ma cerchiamo di fare il punto della situazione.

Asus Fonepad 8 è dotato del già citato modulo per le chiamate, processore Intel Atom Z3530 Dual-Core, RAM da 1 GB e storage interno da 8, con display da 8 pollici HD; la garanzia è italiana, il design è pituttosto carino e il produttore è di qualità: se non avete grosse pretese, insomma, forse vi conviene farci un pensierino, anche in considerazione del fatto che il prezzo è di soli 129 euro.

Ricordiamo che il settore dei tablet che chiamano è pieno zeppo di proposte, ma che, purtroppo, o si arriva a prezzi da capogiro o a prezzi bassi ma per dispositivi scadenti: Asus Fonepad 8, in tal senso, potrebbe sorprendervi. Nel caso, buone spese!

  • shares
  • Mail