Honor Band Zero, nuova smartband economica da tenere d'occhio

huawei-honor-band-zero.jpg

Non sappiamo se questa Honor Band Zero arriverà anche qui in Italia, ma si tratta senz'altro di una buona smartband, visto che ha un rapporto qualità/prezzo decisamente conveniente, all'interno di un'offerta che si sta ampliando sempre più: Honor ha già annunciato, infatti, il nuovo Honor 7i con fotocamera Flip Up e scanner per impronte digitali. Ma veniamo al dunque.

Honor Band Zero è una smartband in metallo costituita da un corpo rotondo e cornici piuttosto spesse; display da 1.06 pollici con risoluzione da 128 x 128 pixel e tecnologia OLED, resistenza all'acqua (certificazione IP68) e batteria da 70 mAh ne completano la scheda tecnica, promettendo all'utente autonomia per 4 giorni con uso continuo e per 14 in standby.

Honor Band Zero è una specie di ibrido fra fitness band e smartwatch, e ciò significa che coniuga le funzioni essenziali di un orologio con quelle di un braccialetto per lo sport: compatibile con Android 4.4 e iOS 7, si collega ai telefoni con Bluetooth 4.1 e costa soltanto 63 dollari. Vi aggiorneremo sui mercati in cui sarà eventualmente rilasciato.

Via | Android Headlines

  • shares
  • Mail