Nuovo smartwatch LG avvistato, la definizione è la più alta del mercato

smartwatch-lg.jpg Il nuovo smartwatch LG rettangolare è stato avvistato pochi giorni fa e oggi torna a far parlare di sé molto positivamente; l'orologio, infatti, avrà un display da 1.77 pollici con una risoluzione pari a 480 x 480 pixel e densità da 383 ppi. Non si tratta di roba da poco, e dal seguente confronto capirete subito il motivo.

Ricordiamo, infatti, che Apple Watch ha una densità di 326 ppi e un display da 1.53 pollici; che Samsung Gear S ha invece 300 ppi e un display da 2 pollici; infine, che LG Watch Urbane si ferma a 240 ppi: ciò significa, insomma, che il nuovo smartwatch LG avrebbe, nel caso, la definizione più alta del mercato, ed è molto positivo per un orologio, visto lo schermo di dimensioni ridotte.

Non è ancora stato svelato il nome del nuovo smartwatch: sappiamo che potrebbe avere questa definizione e che sarà dotato di connettività LTE, ma non abbiamo ancora altre informazioni al riguardo. Non appena ne sapremo di più, vista l'imminente IFA 2015 di settembre, vi aggiorneremo.

  • shares
  • Mail