Sony Smartband 2 ufficiale: caratteristiche, prezzo e uscita di un nuovo bel dispositivo

La presentazione di Sony Smartband 2 è avvenuta oggi e le sorprese sono state tante: il bracciale, infatti, offre molte indicazioni su forma fisica e benessere di chi lo indossa, tutto questo a prezzo ragionevole, visto che il dispositivo sarà venduto a 119 euro in sessanta Paesi del mondo (a partire da settembre).

L'azienda ha deciso di vendere Sony Smartband 2 in due colorazioni iniziali - la nera e la bianca -, per un totale di quattro colori successivamente al lancio: gli altri due modelli saranno rosa e indico. A livello di design e indossabilità, spicca la possibilità di metterlo al polso con cinturini sempre diversi, anche di terze parti. Qui potete vedere una foto:

sony-smartband-2.jpg

Per quanto riguarda le funzionalità, Smartband 2 permette di misurare frequenza cardiaca, livello di forma fisica, eccitazione e stress; il braccialetto, per la precisione, controlla attività come la camminata, la corsa e altri tipi di allenamento, tenendo sempre sotto controllo tutti i parametri biometrici coinvolti.

Oltre al controllo del sonno e di sveglia, Sony Smartband 2 è dotato di funzioni di notifica, assicura autonomia fino a due giorni e resiste ad acqua e polvere (è certificato IP68). Buone spese!

  • shares
  • Mail