Speaker Bluetooth, LG Music Flow P5 e SoundPop 360 all'IFA 2015 di Berlino

lg-music-flow-p5-e-soundpop-360.jpg

Due nuovi speaker Bluetooth saranno presentati da LG all'IFA 2015 di Berlino: parliamo di Music Flow P5 e SoundPop 360, entrambi già ufficializzati dall'azienda nella giornata di oggi. Sono ancora sconosciuti data di uscita e prezzo, ma dubitiamo che le cifre saranno elevate e che il rilascio avverrà dopo ottobre: intanto, cerchiamo di fare il punto della situazione

LG Music Flow P5 offre 15 ore di autonomia in riproduzione continua, cinque di meno rispetto a SoundPop 360: entrambi hanno dimensioni ridotte, anche se, nonostante questo, riescono ad offrire una potenza audio davvero elevata. Entrambi permettono di riprodurre automaticamente musica non appena la sorgente è vicina, grazie alla feature Auto Music Play.

Ma le funzionalità non finiscono qui: Multi Point consente di connettersi a più dispositivi Bluetooth contemporaneamente; TV Sound Sync permette di collegare i due speaker a un televisore Bluetooth compatibile; Dual Play, infine, riesce a far collegare tutti e due gli speaker Bluetooth allo stesso device.

Con Music Flow P5 e SoundPop 360, insomma, LG sembra aver fatto un ottimo lavoro: vi terremo aggiornati.

Via | Ubergizmo

  • shares
  • Mail