IFA 2015, Asus prepara una marea di sorprese

asus-ifa.jpg

L'IFA 2015 di Asus potrebbe riservare una marea di sorpresa: d'altra parte, se il buongiorno si vede dal mattino, difficilmente la compagnia potrebbe deluderci. L'evento di Berlino non è ancora vicino - vi ricordiamo che si terrà a settembre -, ma Asus ha già voluto dare qualche assaggio a consumatori e giornalisti.

Attraverso un video teaser, infatti, la compagnia ha fatto intendere che sarà presentato un nuovo prodotto della famiglia Zenfone: si parla di un apparecchio di fascia media, che però non esaurirà tutta l'offerta Asus per l'evento; è possibile, infatti, che l'azienda lanci anche qualche soluzione top gamma, sulla quale, però, non abbiamo ancora molte indicazioni.

Non mancherà, a quanto pare, spazio per gli indossabili: l'anno scorso ha fatto il suo debutto il primo Asus ZenWatch e alla fiera potrebbe arrivare anche il secondo modello, che finora, però, non è finito in pasto ai blog ed è dunque avvolto da un fitto alone di mistero.

La stampa straniera parla di un evento Asus imperdibile all'IFA 2015: staremo a vedere se la realtà contraddirà questi rumor.

  • shares
  • Mail