Arriva il dispositivo indossabile per nuotatori grazie a Misfit e Speedo

dispositivi-indossabili-misfit-speedo.jpg

Continuano ad aumentare gli investimenti nel settore dei dispositivi indossabili, e questa volta siamo a parlarvi di un gadget molto particolare, visto che è stato pensato per i nuotatori: Misfit e Speedo, le due compagnie che stanno lavorando per lanciarlo presto sul mercato, hanno infatti impiegato le loro energie per il nuoto, i suoi professionisti e non solo.

Le prime informazioni che abbiamo vengono dal passato: Misfit ha già realizzato Shine e Flash, entrambi wereable device di discreto successo e di buona qualità; non ci resta che ipotizzare, insomma, che pure questo nuovo dispositivo (dal nome ancora sconosciuto) ne segua le orme.

Il design è uguale a quello di Shine e le funzioni base sono quelle che riese facile attribuire a dispositivi di questo tipo: il dispositivo, infatti, monitora quanto facciamo in piscina, è rilevatore di sonno e di varie attività sportive ma non solo. Il prezzo è molto buono: 80 dollari per un wereable device compatibile sia con iOS sia con Android. La vendita partirà da settembre.

  • shares
  • Mail