LG Tone Ultra modello HBS-810: auricolari di fascia media

Si allarga il campionario di proposte offerte alla tentazione di chi ama l'ascolto della musica di qualità.

lg.jpg

LG Electronics (LG) ha aggiunto al suo portafoglio crescente di auricolari Bluetooth una nuova versione del modello stereo di fascia media, Tone Ultra (modello HBS-810). Questa fresca declinazione è in vendita dalla fine di agosto negli Stati Uniti. Poi sarà il turno dei mercati chiave in Asia e in Europa.

Il rilascio dell'HBS-810 arriva sulla scia del recente annuncio di LG di aver venduto globalmente 10 milioni di auricolari LG TONE Bluetooth dal lancio della serie, avvenuto nel mese di ottobre del 2010.

Nonostante le caratteristiche premium dell'articolo, i consumatori possono ora godere del nuovo mix di flessibilità e alta qualità del suono di Tone Ultra, specificamente progettato per fornire un'esperienza audio avanzata. Il risultato è stato possibile grazie anche alla collaborazione con JBL, uno dei principali specialisti del settore.

Gli auricolari in gel di silicone flessibile riempiono la cavità dell'orecchio, fornendo isolamento acustico massimo, per una riproduzione della musica ancora più chiara, con poche interferenze esterne. Pure questo concorre all'esperienza d'ascolto.

  • shares
  • Mail