Bang&Olufsen: nuovo concept BeoLink multiroom

Collegando in modalità wireless i nuovi prodotti Bang & Olufsen a quelli classici si possono esplorare nuove dimensioni di godimento della musica.

products_multiroom_wireless_sound2.jpg

BeoLink Multiroom unisce i prodotti Bang & Olufsen in un unico impianto wireless versatile. Così è possibile riprodurre musica diversa in stanze diverse o ascoltare la stessa musica in tutta la casa.

Il funzionamento è molto facile: basta toccare il prodotto Bang & Olufsen, durante l'effusione delle sette note, per vivere l'esperienza Multiroom ovunque nella propria abitazione, senza cercare lo smartphone o il telecomando. È una sensazione semplice e intuitiva, basta entrare nel flusso della musica.

Si può inserire anche il televisore Bang & Olufsen nell'esperienza Multiroom con BeoRemote One o la nuova BeoMusic App che offre una visione intuitiva e trasparente dell'impianto. Con BeoRemote One o la BeoMusic App è possibile collegare o scollegare facilmente le stanze, mettendo tutti i dispositivi in stand-by con un semplice tocco.

Al centro della configurazione BeoLink Multiroom si trova l'impianto musicale intelligente BeoSound Moment, che si adatta alle preferenze di ascolto e seleziona la musica più idonea, in base ai gusti e all'orario della giornata. Al risveglio mattutino, con un semplice tocco sul pannello di controllo sensibile al tatto in rovere di BeoSound Moment, si può accendere la musica con cui si vuole iniziare la giornata. Con un semplice tocco si possono aggiungere altre stanze all'esperienza.

In soggiorno, basta toccare il diffusore BeoPlay A9 per inserirlo nell'esperienza Multiroom, mentre in cucina basta fare clic su BeoSound Essence montato a parete per diffondere la musica. Nell'esperienza BeoLink Multiroom si può anche “coinvolgere” il televisore Bang & Olufsen come diffusore o fonte audio.

  • shares
  • Mail