Sony Xperia Z4 Tablet, rivoluzione touch in acqua grazie a Qualcomm (VIDEO)

Anche se il successo di Sony con Xperia Z4 Tablet e in generale nel mondo della telefonia tarda ad arrivare, non si può dire che il suo lavoro non sia di qualità eccellente: a nostro avviso, non ha niente da invidiare a Samsung; anzi, in quanto a fotografie e non solo, forse i dispositivi Sony sono di gran lunga migliori. Oggi, però, vogliamo proporvi questo video non per parlarvi di questo ma di touchscreen e reattività dello schermo.

Come ben sapete, uno dei pochi problemi dei tablet con certificazione IP68, dunque anche dei Sony Xperia Tablet venduti finora, era la bassa reattività del touchscreen quando ci si immergeva in acqua: oggi, con Sony Xperia Z4 Tablet e sicuramente con i tablet che seguiranno, la situazione è cambiata, e questo video ve lo dimostra chiaramente.

Il video di Qualcomm


tecnologia-touchscreen-di-qualcomm.jpg

Come notate, a parlare è Qualcomm, che ha contribuito, assieme al team di Sony, a migliorare la reattività del touchscreen, rendendola quasi perfetta. Sony Xperia Z4 Tablet è un gioiellino: se volete fare un buon acquisto, ve lo consigliamo caldamente.

  • shares
  • Mail