Auricolari iSnatch Goomy ed Earbuds

Ergonomici, anti-aggrovigliamento e compatibili con tutti i dispositivi smartphone, questi dispositivi arricchiscono il catalogo aziendale.

Il ventaglio iSnatch si arricchisce degli auricolari Goomy ed Earbuds, adatti per un'estate nel segno delle note musicali, al servizio di chi vuole accompagnare meglio la magia delle atmosfere tipiche del periodo.

I due articoli promettono un suono nitido e bassi potenti, rispetto al prezzo consigliato al pubblico di 12,90 euro iva inclusa, identico per entrambe le proposte. Queste, grazie al tasto di risposta/fine chiamata, consentono di effettuare e ricevere telefonate in tutta comodità e in totale sicurezza anche mentre si è impegnati alla guida.

Con iSnatch Goomy, il nuovo modello di auricolari per iPhone e smartphone, la qualità del suono è ottimizzata grazie ai diffusori acustici Super Bass e alla camera di isolamento dai rumori esterni. Disponibili vivaci tonalità bicolore.

Gli auricolari stereo con microfono Earbuds garantiscono una riproduzione del suono di elevata qualità ed acuti cristallini. Grazie al cavo in tessuto anti-aggrovigliamento sono pratici da utilizzare e aderiscono perfettamente all’orecchio.

  • shares
  • Mail